Paolo Fiorini
Paolo Fiorini
Paolo Fiorini

Da oltre 15 anni la mia attività di consulente marketing strategico ed operativo si basa sulla comprensione delle esigenze del singolo cliente e sulla costruzione di un progetto ad hoc per risolvere specifiche necessità.
Ho una passione per l’aggiornamento continuo che mi ha permesso di seguire ed individuare i trend di comunicazione web & social affiancandoli così alle competenze tradizionali in campo comunicazionale. Da molti anni mi occupo inoltre di organizzazione di fiere ed eventi

Marco Magrini
Marco Magrini
Marco Magrini

Ho lavorato per 15 anni nel mercato “HiTec”; grazie all’esperienza acquisita, ho fondato nel 2001 Kaleidos con l’obiettivo di replicare la mia esperienza pluriennale di marketing management anche in altri ambiti e settori merceologici.
La mia certezza è di avere imparato, in questi anni, a comprendere e coniugare al meglio le esigenze di un cliente con quello che la comunicazione, il marketing, la creatività e la tecnologia possono fare per lui.

Giorgio vonArx
Giorgio vonArx
Giorgio vonArx

Attraverso la comunicazione sul web e sui social network ricerco la migliore espressione della personalità del cliente e dell’essenza della sua attività e dei suoi obiettivi.
Curare trattative e implementazione di campagne di web advertising sia come advertiser sia come publisher mi ha permesso di acquisire una visione a 360 gradi della comunicazione pubblicitaria sulla rete, degli obiettivi perseguibili e degli stili più performanti.
Ho una passione per l’organizzazione di fiere ed eventi, che ritengo tra i mezzi più efficaci e impattanti per la comunicazione tra l’azienda e i suoi stakeholders.

Vinicio Lazzerini
Vinicio Lazzerini
Vinicio Lazzerini

Da 20 anni mi occupo di vendite e reti commerciali.
Sono formatore in tecniche di vendita e PNL; in Kaleidos lavoro a supporto delle strategie di CRM e marketing avanzato

Valentina Ciampi
Valentina Ciampi
Valentina Ciampi

Seguendo la passione per la grafica e la comunicazione visiva, mi sono laureata in Visual Design, alla facoltà di Architettura di Firenze.
Oggi opero nel settore.

Claudio Lenarduzzi
Claudio Lenarduzzi
Claudio Lenarduzzi

Ho padronanza degli strumenti informatici, dalla configurazione dell’hardware, all’utilizzo di vari sistemi operativi (Windows, MacOS, Linux) con specializzazione in numerosi software per realizzazioni di design e produzioni web.Tra questi in particolare Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign, Acrobat, Flash, Dreamweaver, After Effects, Premiere), Cinema4D, Rhinoceros, 3DMAX.
In ambito web ho una approfondita conoscenza degli standard HTML, CSS e dei linguaggi PHP, Javascript e SQL, amministrazione di server web Apache e database MySQL.