La nuova sfida lanciata dalla neonata società in accordo con i top-players del rugby italiano Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni e Gonzalo Canale

DROPROLL-copertina-Summer-Academy-2013Capitanata – come l’Italia e lo Stade Francais – dal numero otto Sergio Parisse con il sostegno della Tigre di Leicester Martin Castrogiovanni e del centro campione di Francia 2010 Gonzalo Canale, nasce in Italia una società senza precedenti che vede la collaborazione dei tre campioni assieme ad un gruppo di imprenditori interessati al mondo della palla ovale.

Il progetto condiviso con i tre atleti, scaturisce dal preciso obiettivo di creare un grande interesse attorno ad uno sport ricco di valori morali ed in continua e progressiva ascesa come il rugby. Utilizzando idee innovative e sfruttando tutte quelle che sono le leve di marketing e trade marketing, Drop & Roll Marketing & Advertising offrirà diverse tipologie di servizi qualificati e professionali, tra i quali la cura del profilo dell’atleta sia dal punto di vista manageriale che da quello dell’immagine nel panorama mediatico e pubblicitario.

Drop & Roll non sará solo marketing: fondamentale la struttura Sport & Management, seguita direttamente dall’Avvocato Alessandro Corbetta in collaborazione con Marcelo Segundo, che punterà alla valorizzazione dell’aspetto sportivo e professionale dei tre campioni, di tutti i loro compagni già componenti la grande scuderia di atleti, e soprattutto per coloro che vorranno in futuro seguirli in questa nuova importante avventura.Non ultima la mission della ristorazione sportiva. Infatti la Drop & Roll Lunchery & Fun si prefigge di creare – in Italia e all’estero – una catena di ristoranti dove poter gustare, in un ambiente rigorosamente rugby-oriented, una cucina sana e gustosa, in grado di soddisfare tanto le esigenze di atleti di ogni livello che di rappresentare una piacevole pausa quotidiana per businessmen, studenti, semplici appassionati dello sport inventato da William Webb Ellis.

Primo passo di questo ambizioso progetto la creazione del sito web droproll.it, nato come importante mezzo di comunicazione per tutte le società sportive ed aziende in genere che vorranno prendere visione di tutti i servizi offerti, le iniziative ed i progetti che la società andrà a proporre riguardanti il mondo della palla ovale.

Nell’anno dei Mondiali neozelandesi un’ulteriore sfida, fuori dal campo ma non meno importante, aspetta i tre reduci della indimenticabile vittoria di metà marzo sui galletti francesi.