Facebook ridisegna le pagine local business
Facebook ha annunciato che, dal 23 Agosto, assisteremo ad alcune modifiche al layout delle pagine per i business locali. Perché? Semplice, per migliorare l’interazione dei fan. Le [...]
Kaleidos Marketing a FED2018
FED, Forum dell’Economia Digitale, è l’evento creato da Facebook e Giovani Imprenditori Confindustria, per discutere del presente e del futuro dell’economia digitale, giunto quest’anno alle 3° edizione a cui [...]
Da oggi è in vendita Google Home: lo smart speaker
Oggi, 27 Marzo, escono sul mercato italiano i due smart speaker di Google, Google Home Mini e Google Home. Il costo è di 59 euro per Google [...]
Instagram lancia la funzione Shopping
Finalmente Instagram lancia la funzione SHOPPING in Italia ed in altri 7 paesi: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Canada, Australia e Brasile. Finora era disponibile solo negli Stati Uniti dove [...]
Facebook introduce i post in 3D
Ad Ottobre, Facebook aveva annunciato che, entro breve, avremmo avuto i post in 3D e finalmente ci siamo! Cosa significa? Significa poter condividere immagini tridimensionali con cui [...]
Lookalike Audience: quando, come e perché utilizzarle
Cosa significa Lookalike? Vuol dire creare un pubblico simile che ti permette di raggiungere nuove persone che potrebbero essere interessate in quanto presentano caratteristiche simili ai tuoi [...]